LA SCUOLA TENNIS

La Scuola Tennis del Circolo di Sezze rappresenta un fiore all’occhiello locale  e  del movimento tennistico a livello provinciale. E’ diretta dal maestro Francesco Leggeri e ha attualmente più di sessanta allievi che partecipano a tante attività agonistiche di carattere regionale e nazionale, con risultati davvero soddisfacenti, con alcuni dei ragazzi che partecipano alla Coppa delle Province. La Scuola svolge una intensa attività nel corso della stagione e ha partecipato al campionato a squadre Under 14 maschile con qualificazione alla fase regionale. Ha inoltre partecipato alla FIT Junior Programm, collabora con i Circoli tennistici della provincia di Latina con molti atleti pontini che vengono ad allenarsi nei campi del Tennis Club Sezze, e con il College Genazzano Tennis Cup, sotto la guida del tecnico nazionale Silvano Papi.

IL TENNIS CLUB SEZZE CAMPIONE REGIONALE UNDER 10 A SQUADRE

Il Tennis Club Sezze  ha conquistato, nel mese di giugno 2018, il titolo di campione regionale a squadre  Under 10 misto. I ragazzi di Sezze si sono imposti con il punteggio di 3-1 sullo Sporting Eur. Decisivo il punto conquistato nel doppio misto dalla coppia formata da: Alessandro Leggeri e Nicole Molaro.

La squadra era composta anche da: Federico Iacobelli, Antonio Di Prospero e il capitano, il maestro Francesco Leggeri.

In questo torneo, Alessandro Leggeri non ha mai perso un incontro e nella classifica di categoria del Circuito Nazionale Junior Next Gen Italia è posizionato all’ottavo posto e Nicole Molaro al terzo. Entrambi i giovani giocatori fanno parte del Team Ab Tennis, coordinato dal tecnico Silvano Papi.

ATTIVITÁ

"RACCHETTE DI CLASSE"

Tra i progetti della Scuola Tennis del Tennis Club di Sezze, si segnala l’iniziativa “Racchette di classe”, in collaborazione con la scuola “Pacifici e De Magistris” circolo Sezze-Bassiano, guidata dalla dirigente scolastica Fiorella De Rossi.

ATTIVITA' INCLUSIVE

Anche quest’anno, nel mese di giugno, si è svolta presso i campi del Tennis Club di Sezze la manifestazione conclusiva dell'anno socio - educativo del Centro Diurno "Carla Tamantini " del Comune di Sezze. Come sede sono stati scelti i campi da tennis, poiché i ragazzi disabili hanno frequentato per l'intera stagione un progetto psicomotorio curato in simbiosi dagli operatori del servizio e dagli istruttori del Tennis Club, sotto la supervisione del Maestro Francesco Leggeri, per la parte sportiva, e del dr. Alessandro Grossi per la parte socio - educativa.

È stato un significativo momento di festa e di condivisione, al quale hanno partecipato il Delegato Regionale della FIT Alessandro D'Onofrio,

il Presidente del Consiglio Comunale di Sezze Enzo Eramo e il Sindaco di Sezze Sergio Di Raimo, oltre ad alcuni consiglieri comunali. Il progetto rientra nella progettazione complessiva del Centro Diurno e si è svolto con cadenza settimanale, promuovendo un importante stile educativo/motorio verso i partecipanti, con il fine di favorire una più adeguata attività fisica e un importante veicolo di relazione sociale. Dalle famiglie presenti è stata espressa grande soddisfazione per le attività svolte e per l'attenzione posta da parte degli Amministratori, con l'augurio di poter replicare in futuro una così significativa esperienza.

ALTRE ATTIVITA'

Sui campi di Sezze si svolgono inoltre gare amatoriali del circuito TPR, maschile e femminile, ed è stata ospitata anche la seconda tappa del circuito nazionale “Riviera d’Ulisse”.

ORARI e TARIFFE AFFITTO CAMPI da TENNIS

CAMPO numero 1

CAMPO numero 2

CAMPO numero 3

SINGOLARE

DOPPIO

TESSERAMENTO 2018

Si rende noto a tutti i soci che, a partire dal giorno 15/11/2017, sono aperte le iscrizioni per il tesseramento per l’anno 2018. I moduli per le domande d’iscrizione si possono ritirare presso il BAR-RISTORANTE  del Tennis Club Sezze, ad esse ogni tesserato dovrà allegare copia del documento di identità e certificato medico di idoneità all’attività non agonistica o agonistica a seconda della tipologia di tessera atleta richiesta. Si prega cortesemente, al fine di agevolare le procedure di tesseramento, di effettuare la visita medico-sportiva entro e non oltre il 15/12/2017 e ricevere così gli sconti previsti fino a quella data.

QUOTE TESSERAMENTO 2018

TESSERA SOCIO NON PRATICANTE

TESSERA SOCIO

Under 10-12-14-16-18

Under 8

Under 10-12-14-16 (fino ai 15 anni)

Over 16 (fino ai 18 anni)

Under 18-35

Over 35

La Scuola Tennis di Sezze riparte con le attività il 2 settembre.

Per informazioni si possono chiamare i numeri di telefono: 329.9863208 e 328.6969141

Lo staff della Scuola Tennis

Direttore Tecnico:

Francesco Leggeri

Istruttore S 2° nazionale e P.F. nazionale 1

Istruttore di primo grado:

Daniele Barbati

Istruttore S 2°:

Alessandro Di Lenola

Istruttore AICS:

Nazzareno Politi

Preparatore Atletico:

Francesca De Angelis

FOTO DI GRUPPO DELLA SCUOLA TENNIS

CAMPO numero 1

CAMPO numero 2

CAMPO numero 3

SINGOLARE

DOPPIO

prezzo a persona per un'ora di gioco

La Scuola Tennis di Sezze riparte con le attività il 2 settembre.

Lo staff della Scuola Tennis

Direttore Tecnico: Francesco Leggeri Istruttore S 2° nazionale e P.F. nazionale 1

Istruttore di primo grado: Daniele Barbati - Istruttore S 2°: Alessandro Di Lenola

Istruttore AICS: Nazzareno Politi - Preparatore Atletico: Francesca De Angelis